25 agosto 2010

Donna Invisibile Transparent variant

Un giorno, guardando la minia della Donna Invisibile,  non so perchè mi è balzata in testa una strana considerazione: pensavo, la Eaglemoss, con questo personaggio ha un po' toppato. Bisognerebbe evidenziare un po' i poteri del personaggio quando si realizza una sua riproduzione, non trovate? Ma come farlo con questo? Pensa, che ti ripensa... perchè non provare a realizzarla con della resina trasparente? Bene il risultato di questo esperimento, è quello che considero tra i miei lavori, un piccolo capolavoro.

3 commenti:

  1. hola! Sono un grande fan del suo lavoro e questo dato è pazzesco! bella! è in resina! Mi puoi dire come hai fatto? muffa? Continuate così! il vostro lavoro è incredibile!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti. Sue Storm è fatta con della resina trasparente. Ho costruito uno stampo in gomma siliconica partendo dall'originale della collection. Poi Ho colato la resina e una volta indurita l'ho estratta dallo stampo. Incollata poi su una base marvel

    RispondiElimina