21 giugno 2012

Batman roof - Neal Adams


Pur non essendo un cultore della DC, la versione Neal Adams di Batman è quella che preferisco.
Per realizzare questa custom ho utilizzato il Batman della DC Chess.
Per prima cosa lo separato dalla sua torretta originale (dalla quale ho recuperato anche il gargoyle), e l'ho ridipinto con i colori alla Neal.
Il tetto invece, non avendone uno della DCSHC a disposizione, ho deciso di farlo da zero. I muri sono fatti con del semplice cartone, mentre il tetto è una base Marvel special (con il logo limato) posizionata sotto-sopra. Poi per realizzare i mattoni ho preso dei listelli per fasciame navale e, dopo averli tagliati della dimensione giusta, li ho incollati sui muri. Il gargoyle è quello recuperato dalla minia originale.




A questo punto ho verniciato e poi ho incollato il Batman




Nessun commento:

Posta un commento