1 novembre 2015

Piranha

Piranha è stato creato dagli esperimentici genetici del Dr. Lemuel Dorcas, lo scienziato criminale, responsabile anche del potenziamento di Tiger Shark e Orka.
In un complesso sottomarino al largo della costa del New Jersey, Dorcas, utilizzando radiazioni e mutageni chimici sulle forme di vita acquatica, cerca di sviluppare degli Aquanoidi, o Uomini-Pesce, mostruosità che aveva in mente di utilizzare per uccidere Namor.


Per Phiranha ho usato una copia di Scorpion della CMFC. Rimossa la coda, ho poi cercato di eliminare con la carta vetro le linee del costume. Dopo ho realizzato i piedi e le branchie con la materia verde. Ho ritoccato leggermente il volto e fatto anche i "bracciali".
A questo punto ho dato un fondo nero a tutta la figura. Ho incollato alcuni granelli piccolissimi di sabbia per simulare le escrescenze della pelle, ed ho poi dipinto con alcune diverse tonalità di rosso.


Nessun commento:

Posta un commento